Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE NXT 29/01/2014 "REPORT"

Andare in basso

WWE NXT 29/01/2014 "REPORT" Empty WWE NXT 29/01/2014 "REPORT"

Messaggio  Roman Reigns Sab 01 Feb 2014, 10:33

WWE NXT 29/01/2014 "REPORT"
WWE NXT 29/01/2014 "REPORT" Nxt44
Grande attesa per la puntata del 27 febbraio che si preannuncia indimenticabile per NXT. Nel frattempo continuano le rivalità in corso nello show di sviluppo della federazione. Scopriamo coesa succede nella puntata che va in onda, come sempre dalla Full Sail Arena di Winter Park, Florida. 


TAG TEAM MATCH
THE ASCENSION VS MIKE KUWARI & JOHN ICARINO
Impegno non proibitivo per gli NXT Tag Team Champion. L’arbitro del match, non valido per il titolo, è Darrick Moore. Si parte con Konnor contro Kuwari con The Ascension che porta subito all’angolo e colpisce con una serie di colpi il rivale. Tag per Viktro che continua l’assalto all’angolo poi connette con una sorta di Back Body Drop. Viktor connette con una serie di Armbar e poi esegue un Single-Arm Suplex. Abdominal Stretch del campione. Mike riesce a liberarsi e dare il tag ad Icarino ma Viktor lo stende subito con una tremenda Clothesline. Cambio ancora per Konnor che mette a segno una Flying Clothesline su assist del tag team partner. Ancora cambio per Viktor che, dopo aver messo fuori gioco Kuwari, esegue insieme a Konnor la Fall Of Man! 1… 2… 3! Facile vittoria per i campioni.
Vincitori via pinfall: The Ascension


Siamo nell’ufficio di Sylvester Lefort con il manager francese ancora alle prese con la ricerca del suo prossimo “protege”. A presentarsi è tale Cal Bishop ma Lefort lo allontana in malo modo a causa dell’aspetto non proprio piacevole delle orecchie del ragazzo.


STILL TO COME: CJ Parker vs The Miz e la firma del contratto per il match del 27 febbraio tra Bo Dallas ed Adrian Neville.


Tom Phillips, Alex Riley e William Regal commentano quello che sarà l’evento più importante della serata ovvero la firma del contratto per l’NXT Championship.


Graditissimo ritorno ad NXT ovvero quello di Corey Graves che, prima del match che lo vedrà impegnato tra poco, prende il microfono e dice che il perdono è l’arma che usano i codardi per evitare lo scontro. Adrian Neville ha provato a chiudere la sua carriera e per quello non lo perdonerà mai. Ha un messaggio per Adrian e per tutti ad NXT: stay tuned!


ONE ON ONE MATCH
COREY GRAVES VS CAMACHO
Arbitro di questo match è Jason Ayers. Si parte con un Clinch ed una Headlock di Graves al centro del ring. Il messicano prova a liberarsi e ci prova anche con un Back Suplex ma senza successo. Clothesline di Camacho che prova poi una manovra aerea. Graves si libera ed esce dal ring. Camacho lo insegue ma si distrae e l’ex NXT Tag Team Champion colpisce la gamba sinistra del rivale con l’aiuto delle corde. Colpi al tappeto per Graves che chiude poi il rivale nella Lucky 13! 1… 2… 3! Ritorno vittorioso per Corey Graves!
Vincitore via submission: Corey Graves


Devin Taylor è con Antonio Cesaro e gli chiede la ragione per cui ha rifiutato la proposta di rematch di Sami Zayn la scorsa settimana. Lo svizzero risponde che non sa perché deve dare una ragione per aver detto di no. Ha già affrontato Sami Zayn e lo ha battuto e l’unica ragione per cui tutti parlano di quel match è perché lui ne era coinvolto. Lui è migliore di Sami specialmente vedendo che questi lo ha affrontato in stampelle. È migliore di questo.


Un ragazzone entra nell’ufficio di Sylvester Lefort per le audizioni. Il ragazzo sembra impressionare il francese che gli stringe la mano e gli chiede il nome. Questi risponde di chiamarsi Sawyer Fulton e continua a tenere la stretta di mano. Sylvester lo invita a mollare la presa ma sembra impressionato.


ONE ON ONE DIVAS MATCH
BAYLEY VS SASHA BANKS
Renee Young si unisce al tavolo di comment per questo match. Natalya accompagna, come sempre successo nelle ultime settimane mentre Sasha Banks è accompagnata da Charlotte e Summer Rae. Si parte con Bayley che, però, prova subito a raggiungere Charlotte ma senza successo. La distrazione permette a “The Boss” di colpirla alle spalle e schiantarla al tappeto prendendola per i capelli. Bay si rifugia alle corde ma Banks la scalcia ripetutamente dietro la schiena. Ancora Sasha in controllo del match con l’amica di Natalya che viene chiusa in una Cross Arm Headlock. Bay si libera dopo qualche secondo di sofferenza e connette con una serie di Axe Handle ed uno Splash all’angolo. Flying Uppercut da parte di Bayley che sale sulla seconda corda. Charlotte sale sul ring apron e la distrae ma Nattie la fa precipitare all’esterno del ring. Summer accorre in aiuto della figlia di Ric Flair ma Bayley si distrae e Sasha Banks prova un roll-up 1… 2… niente da fare! Bayley riesce a salvarsi dal conteggio e connette con una Belly-To-Belly Slam! 1… 2… 3! Summer Rae e Charlotte consolano Sasha mentre Bayley continua a lanciare minacce alla figlia del Nature Boy!
Vincitrice via pinfall: Bayley


UP NEXT: Tyler Breeze is in the building e sarà in azione dopo il break.


ONE ON ONE MATCH
COLIN CASSADY VS TYLER BREEZE
Big Cas è il primo a fare il suo ingresso sul ring seguito dal modello accolto quasi da una ovazione dell’NXT Universe. Rudy Charles è l’arbitro della contesa. Tyler non smette con le sue classiche “selfies”. Cassady chiama il rivale “Sawft” e si parte con Breeze che, però, esce dal ring per concedersi qualche altra foto e per ribellarsi alla presa in giro del rivale. Colin richiama sul ring il modello che rientra dopo qualche secondo. Tyler non la smette con le selfies cosa che fa arrabbiare Cassady. Stavolta è quest’ultimo ad uscire, prende uno smartphone dal pubblico e si mette a scimmiottare Breeze scattandosi qualche foto. Calcio di Breeze che porta all’angolo il rivale seppellendolo di Stomp. L’arbitro lo allontana e Colin lo colpisce al volto e poi con una Clothesline. Big Cas colpisce ancora al volto il modello e poi il Sawft Punch alla schiena. Bodyslam di Cassady che mette a segno un Elbow Drop che gli vale un conto di due. Big Boot connesso da Colin. Sul Titantron appare però Aiden English che chiama Colin e gli dice che lui ed Amore si fanno chiamare “Certified Gee” ma lo sono soltanto finché un artista non entra nella loro stessa stanza. English entra nel camerino dove c’è Enzo Amore ancora sulla sedia a rotelle. La porta si chiude e sentiamo le urla di Enzo. Cassady si distrae e Tyler Breeze ne approfitta per connettere con la Beauty Shot! 1… 2… 3!
Vincitore via pinfall: Tyler Breeze


Colin Cassady è in cerca del camerino dov’è Enzo Amore. Lo trova e vi entra con l’italo-americano che sembra non aver subito alcun danno. Amore racconta come Aiden English sia entrato nel camerino con uno sguardo minaccioso ma comunque lui è riuscito a prenderlo a calci. Cassady fa notare come sia su una sedia a rotelle. Colin pensa che English stia facendo dei giochini mentali e lui è pronto ad affrontarli come in una partita a scacchi. Amore risponde che non ha mai giocato a scacchi. Colin promette di ripagarlo con la stessa moneta.


ONE ON ONE MATCH
CJ PARKER VS THE MIZ
The Moonchild Kid è il primo ad entrare in scena con il suo stile hippy inconfondibile. Segue l’ingresso dell’ex WWE Champion. Accoglienza calorosa per lui. Mike Chioda arbitra questo match. Miz provoca Parker chiedendogli di schiaffeggiarlo ancora. Miz evita e lo schiaffeggia a sua volta. Serie di Chop all’angolo. Reazione di Parker con Chop e colpi all’angolo. Ancora calci dell’hippy. The Miz evita una manovra all’angolo e connette con una Clothesline. Serie di colpi al volto all’angolo. Parker prova un Atomic Drop ma senza successo. Mizanin connette con un Dropkick con CJ che finisce fuori dal ring. Baseball Slide dell’ex WWE Champion. I due rientrano sul ring con un tentativo di roll-up di The Miz senza successo. Mike prova la Figure 4 ma CJ lo allontana e connette con un Heel Kick! 1… 2… niente da fare! Double High Knee all’angolo di Parker che esegue poi una Headlock al centro del ring. Tentativo di pinfall da parte del Moonchild Kid. The Miz si libera dopo qualche secondo e mette a segno una serie di Clothesline a cui segue la combo Back/Neckbreaker. CJP è all’angolo e prova a parare uno Splash del rivale ma The Miz lo colpisce alla gamba sinistra e colpisce ripetutamente la gamba di Parker. Quest’ultimo evita uno Splash con una gomitata e sale sul paletto. Crossbody di CJ ma The Miz lo abbranca al volo praticamente ed applica la Figure 4 Leglock. Parker prova a resistere ma senza successo. L’ex WWE Champion ha la meglio in questa contesa e festeggia con il pubblico di NXT!
Vincitore via submission: The Miz


Intervista esclusiva a Sami Zayn il quale dice che Cesaro ha tutto il diritto di dirgli di no. Però questa faccenda tra loro due non se ne va dalla sua testa. Perciò la prossima settimana inviterà Cesaro sul ring e questi dovrà dirgli in faccia che rifiuta. Solo in questo modo lo accetterà.


Sylvester Lefort continua le sue audizioni. Ad entrare nel suo ufficio è Mason Ryan e Lefort sembra contento e gli chiede se lavoreranno insieme. Ryan accetta ma solo ad una condizione: che Sylvester lo affronti e lo batta in un match la prossima settimana. Mason si allontana e la faccia del francese è tutta un programma!


L’incantevole Renee Young è sul ring per ufficializzare e supervisionare alla firma del contratto. Neville è il primo ad entrare. Risuona la musica di Bo Dallas ma del campione non c’è traccia. Adrian prende il microfono e non sembra sorpreso della cosa. Neville dice che non gli importa dove sia ma lui il suo match ce l’ha comunque quindi non gli resta che firmare. Lo sfidante dice a Renee che, non appena vede Bo, può fargli firmare il contratto. Adrian esce allo scoperto sorridente e chiede all’inglese se davvero pensa che lui sia spaventato all’idea di affrontarlo e perdere il titolo. Lui non è spaventato anzi è stanco di Neville. Firmerà il contratto ma lo farà solo dopo che Neville si sarà seduto ed avrà osservato perché lui è l’NXT Champion.


ONE ON ONE MATCH
BO DALLAS VS DANNY BURCH
Arbitra questo match improvvisato Matt Bennett. Si parte con un Clinch e Bo che porta all’angolo il rivale. Gomitata in pieno volto di Dallas che rivolge sguardi minacciosi ad Adrian. Ancora una gomitata. Clothesline da parte del campione che blocca il rivale in una Nerve Hold. Burch reagisce con una serie di Uppercut e pugni al volto. Dropkick in risposta di Dallas che continua ad affrontare Neville con lo sguardo. Double Under-hook DDT da parte dell’NXT Champion! 1… 2… 3! Dimostrazione con successo per un determinatissimo Bo Dallas. 
Vincitore via pinfall: Bo Dallas



Bo invita Neville a portargli il contratto per firmarlo. Il campione esegue e rimanda il confronto al 27 febbraio. Dallas fa per andarsene ma poi colpisce alle spalle il rivale prima di uscire dal ring. Dallas alza le braccia al cielo in segno di vittoria ma Neville vola su di lui con un Suicide Dive. Rissa tra i due fuori dal ring e su queste immagini si chiude la puntata.
Alla Prossima Puntata!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.