Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nigel McGuinnes: "Dolph Ziggler è il Curt Henning della nuova generazione"

Andare in basso

Nigel McGuinnes: "Dolph Ziggler è il Curt Henning della nuova generazione" Empty Nigel McGuinnes: "Dolph Ziggler è il Curt Henning della nuova generazione"

Messaggio  Ryback "Rules" Gio 25 Apr 2013, 12:55

Nigel McGuinnes: "Dolph Ziggler è il Curt Henning della nuova generazione" 13043576

In una recente intervista, Nigel McGuinnes ha parlato dell'attuale World Heavyweight Champion, Dolph Ziggler, e del fatto che Dolph si presenta sul ring indossando la cintura di campione al contrario come faceva proprio McGuinness:
"Sai che si dice 'l'imitazione è la forma più sincera di adulazione', ma non si sa mai. Ho conosciuto Nick (n.d.r. Dolph) molto tempo fa, lo conosco da quando era appena agli inizi, penso che ha pagato il suo modo di lavorare in OVW e lui è stato un vero successo. Penso a tutti quei ragazzi che sono passati dai territori di sviluppo ed è certamente uno dei migliori. Lo si può certamente paragonare a Curt Henning, Mr. Perfect. Lui è il Curt Henning della nostra generazione. Ovviamente, lui ha un difetto, nel senso che non ha il background che Curt Henning aveva, e ciò che ha fatto, nessuno è riuscito a fare. Nessuno di noi aveva quella capacità di lavorare con tutti, come Curt Henning . Stiamo tutti lottando per tenere il passo e Nick ha fatto un lavoro fantastico."
McGuinnes ha poi parlato del fatto che Ziggler si presenta indossando la cintura al contrario , proprio come faceva lui:
"Se l'ha fatto prendendo spunto da me ; bene per lui. Come ho detto, l'imitazione è la forma più sincera di adulazione, ma un sacco di volte devi capire che , con alcune eccezioni di rilievo, a volte capita per caso, che alcune persone fanno cose che altri hanno fatto per molto tempo. Quindi, io non lo so e come ho detto, gli auguro tutto il meglio e so che ha lavorato duro per questo posto e spero che continui a fare bene ".
Ryback
Ryback "Rules"
Vice Direttore
Vice Direttore

Messaggi Totali : 1822

Stima : 5060

Data d'iscrizione : 19.01.13

Età : 35

http://www.mondowrestling.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.