Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWE Smackdown 24/05/2013

Andare in basso

WWE Smackdown 24/05/2013 Empty WWE Smackdown 24/05/2013

Messaggio  Roman Reigns Sab 25 Mag 2013, 11:07

WWE Smackdown 24/05/2013

WWE Smackdown 24/05/2013 Wwesmackdownlogoslider

La puntata si apre con un video da Extreme Rules in cui Brock Lesnar ha battuto Triple H e, la sera successiva a Raw, Paul Heyman ha presentato il suo nuovo adepto: Curtis Axel. Nel main event della serata contro il "Paul Heyman Guy" il King of Kings ha avuto un malore, questa sera avremo le ultime sulle sue condizioni. Domenica i mastini della WWE hanno conquistato le cintura di coppia e quella degli Stati Uniti, questa sera Kofi Kingston otterrà il suo rematch per il Titolo.

Lettori di TuttoWrestling.com benvenuti a Friday Night Smackdown, stasera a guidarvi tra i mari c'è Giuseppe "Amerigo Vespucci" Cuozzo!!!

Benvenuti a Friday Night Smackdown da Omaha, Nebraska, nell'arena risuona la theme song di The Miz che, è già al centro del ring preparato con la scenografia del suo
talk show: MizTV.
Il buon Mizanin ci dà il suo benvenuto al più chiacchierato talk show della storia, e questa sera non sarà solo il presentatore ma più tardi si riprenderà l'Intercontinental Championship. Prima però il suo ospite sta danzando su per la scala della WWE, nel suo match di debutto ha battuto Chris Jericho a Wrestlemania ed ha un suo motivetto chiamato "Fandagoing", signore e signori accogliamo Fandango. Il ballerino nella sua tenuta arcobaleno accompagnato dall'affascinante Summer Rae fa il suo ingresso nel palazzetto. Miz cerca di parlare ma viene subito interrotto da Fandango il quale dice che lui non è differente dagli altri, bisogna dirlo bene, è Faaan Daaaan Goooooo. Il nativo di Cleveland chiede ripetutamente se è veramente così, ma prima che pronunciasse il suo nome Miz stava dicendo che lunedì a Raw è successo una cosa mai accaduta in un tag team match nella WWE, vediamo il filmato. Il video ci mostra come il ballerino a bordo ring si sia messo a ballare con la sua partner mentre il suo compagno di tag Wade Barrett era in balia sul ring di Jericho e Miz, risultati poi vincenti. The Miz dice che lui ha lasciato il suo partner Barrett da solo sul ring a subire, mentre eri a bordo ring a ballare con Summer Rae, che razza di egocentrico narcisista sei tu? Fandango risponde che se qualcuno si permette di avvicinarsi di nuovo a Summer io danzerò sulle loro facce, seconda cosa, tu vuoi parlare a me di egoismo? Miz sa che ha un grande ego, ma sa qual è il bilanciamento tra sport ed enterteinment, quando suona la campana è solo business, io non sto fuori vestito come una busta di Skittles danzanti.
Il pubblico comincia a prendere in giro il ballerino ripetendo l'ultima affermazione di Miz che, gli fa le congratulazioni per essere diventato il nuovo "Fruity Pebbles". Fandango dice al suo interlocutore che lo annoia, lo ha fatto arrabbiare e non sa nemmeno quanto. Ma nel frattempo risuona la nuova theme song di Wade Barrett che, armato di microfono dice di voler parlare con tutti e due, e comincerà con il ballerino, non ha mai incontrato un così patetico, irrispettoso sacco di spazzatura in tutta la mia vita, l'unico motivo per cui abbiamo perso lunedì è perchè ti sei messo a fare il tip-tap invece di combattere come un vero uomo, se incrocerai ancora il mio cammino ti romperò i denti e farò dimenticare al Mondo intero il nome di Fandango. Quest'ultimo ribadisce il suo nome enfatizzandolo come suo solito mentre, The Miz, ricorda a Barrett che dovrà difendere il suo Titolo Intercontinentale stasera contro di lui, posso ricordarti che ti ho battuto a Wrestlemania, posso ricordarti che a Raw ti ho fatto cedere. Wade Barrett dice che vuole fargli ricordare questo come fa sentire e, dà un pugno in faccia a Miz e parte la rissa tra i due che, un arbitro cerca di sedare.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
WADE BARRETT (c) vs THE MIZ
Rientriamo dal break pubblicitario con Miz che si libera da una side headlock ed effettua una backslide...1...2...no!!! Barrett parte all'attacco ma il nativo di Cleveland lo fa sbattere con il viso sul tappeto mentre, al tavolo dei commentatori si è aggiunto Fandango. Miz cerca un varco nella difesa avversaria ma l'inglese colpisce con un calcio all'addome, lo alza e lo posiziona sulla terza corda e poi connette con una ginocchiata in piena pancia...1...2...no!!! Side headlock di Barrett, Miz si libera dalla morsa e colpisce con un double axe handle, calcione all'addome e running high knee e big boot. Nel frattempo risuona la theme song di Fandango ed il ballerino con la sua partner si producono in un balletto a bordo ring. Barrett è all'angolo, Miz parte di gran carriera ma il Campione lo abbranca al volo e Winds of Change...1...2...no!!! L'inglese prova a connettere con una pump handle slam ma Mizanin rovescia il tutto con un roll-up...1...2...no!!! Calcione al viso di Barrett e poi baseball slide su Fandango!!! Il Campione Intercontinentale va verso le corde ma Miz si abbassa e va ancora con un roll-up...1...2...no!!! Il nativo di Cleveland va con un low dropkick che fa cadere l'avversario e cerca di chiuderlo nella Figure 4 Leg Lock ma viene mandato alle corde dove, Fandango si vendica colpendolo con un enzuigiri kick da bordo ring!!! L'arbitro vede tutto e chiama la squalifica.

VINCITORE: THE MIZ via DQ

A fine match Barrett e Fandango continuano il pestaggio ai danni di Miz, il ballerino fa una della sue movenze ma, quando si gira, ad accogliero vi è il Bull Hammer dell'inglese che lo stende. Wade Barrett a fine della contesa è l'unico in piedi ed ancora Intercontinental Champion.

Andiamo negli spogliatoi dove troviamo Daniel Bryan che si sta preparando e borbotta qualcosa. Poco dopo lo raggiunge Kane il quale gli dice che sa della sua delusione, ma loro sono ancora un team, loro hanno perso i Titoli di coppia, io ho perso lunedì sera. Bryan risponde che sta cercando di dire che ha perso perchè lui non era li ad aiutarlo, so cosa stai pensando, so cosa tutti quanti stanno pensando, io non sono il più debole. Dopo ciò se ne va lasciando Kane alquanto perplesso.

Al ritorno sul ring troviamo Zeb Colter e Jack Swagger in attesa dell'avversario di stasera.

DANIEL BRYAN vs JACK SWAGGER
Il match parte subito forte con un feroce scambio di pugni tra i due, Bryan riesce a buttare fuori dal ring il suo avversario e connette con un Suicide Dive!!! Bryan continua l'assalto con dei roundhouse kick alla figura poi, porta Swagger sul quadrato, sale sulla terza corda e colpisce con un missile dropkick...1...2....no!!! Daniel si da la spinta sulle corde ma l'All American anticipa la sua mossa mettendolo al tappeto con una clothesline poi, lo rialza e connette con una powerslam all'angolo e lo incastra con i piedi per colpirlo con dei calci e una violenta splash. Ritorniamo dal break con Swagger in controllo del match, irish whip verso l'angolo opposto ma Bryan evita l'impatto con una rovesciata, spinta sulle corde e clothesline!!! Swagger è all'angolo ma Daniel prende la rincorsa e colpisce con un dropkick prima, con i suoi roundhouse kick all'addome ed infine un altro dropkick a completare l'opera...1...2...no!!! Ancora calcioni sull'All American ma uno di questi viene intercettato da quest'ultimo che connette con un belly-to-belly suplex...1...2....no!!! Swagger va per la gutwrench powerbomb ma Bryan si libera e cerca di applicare la No Lock ma è l'americano a riuscire ad applicare la sua Patriot Lock!!! Daniel Bryan con una capovolta se ne libera e va con un roll-up....1...2...no!!! Swagger colpisce con una ginocchiata al costato e va per la Swagger Bomb ma Bryan alza le gambe e colpisce il suo avversario in volo e connette poi con un violento roundhouse kick alla testa!!! A Daniel Bryan sembra che ciò non gli basta e continua a colpire con dei calci il volto di Swagger e poi applica la No Lock!!! Jack Swagger non riesce a raggiungere le corde e può solo che cedere!!!

VINCITORE: DANIEL BRYAN via submission

Bryan però è come impazzito e a fine match applica ancora la No Lock e serve Kane per liberare dalla morsa Swagger. Daniel è contrariato da ciò e se ne va spingendo il proprio partner.

UP NEXT: Chi è stato il Last Man Standing?

SLAM OF THE WEEK: Il Last Man Standing Match per il WWE Championship ad Extreme Rules tra John Cena e Ryback finito in pareggio dopo l'impatto dei due contro lo stage a conclusione di un match estenuante.

Michael Cole c'informa che il prossimo lunedì John Cena sarà presente a Raw dopo aver ottenuto l'ok dai medici. Dopo, ci vengono mostrare le immagini dall'ultima puntata di Monday Night Raw in cui Ryback è entrato a bordo di un'ambulanza e, in un promo ha sfidato il WWE Champion a Payback in un Ambulance Match. Più tardi nella serata ha attaccato Zack Ryder colpendolo con la Shell Shocked e poi, l'ha rinchiuso nell'ambulanza portandolo fuori dall'arena.
Ed è ufficiale al prossimo PPV Payback, si affronteranno per il WWE Championship John Cena e Ryback in un Ambulance Match!!!

Ritorniamo nell'arena dove sono presenti sul ring dietro ad un tavolo Matt Striker ed un elegante Damien Sandow. Il Salvatore intellettuale delle masse dice che per le passate settimana ha visto due trogloditi affrontarsi in una serie di sfide imbarazzanti, il tiro alla fune, braccio di ferro e lo spostamento di un camion e la cosa ancora più brutta è che a tutti voi è piaciuto ciò. Tutto questo io lo chiamo creare appeal verso il più basso comun denominatore, la vera natura di un uomo non si trova nella sua forza bruta ma nella abilità nell'affrontare sfide d'intelligenza. Lasciate che vi spieghi la storia del nodo di Gordio, nei tempi antichi c'era un contadino chiamato Gordio che legò la sua ascia ad un albero usando un nodo così complicato che si diceva nessuno uomo lo poteva sciogliere, una profezia dice chiaramente che qualunque uomo che è capace di sciogliere il nodo di Gordio sarebbe stato in grado di nominare l'Asia. Signor Striker lei è stato un educatore, un professore, le propongo di cercare di sciogliere il nodo di Gordio.
Matt Striker cerca di sciogliere la matassa ma si arrende dopo poco, e Sandow dice che tutto ciò conferma la sua idiozia, bisogna chiamare Washington perchè si è trovato il problema del sistema d'educazione.
Damien Sandow continua a parlare ma risuona la theme song di Sheamus che fa l'ingresso nell'arena accolto dal pubblico di Omaha. L'irlandese chiede come va a Sandow, e poi gli dice che gli sembra una perdita di tempo giocare con i nodi, seriamente ti serve una vita sociale o una fidanzata; Damien Sandow dice di lasciare la sua vita personale fuori da tutto ciò. Sheamus risponde che non vuole sapere le cose strane che fa nel suo tempo libero e se deve essere serio anche lui da piccolo giocava con queste cose tipo il cubo di Rubik e, questa sera voglio cercare di risolvere l'enigma del nodo di Gordio. Sandow gli risponde che se pensa che la sua infanzia tribolata possa essergli d'aiuto nello sciogliere il nodo, ci può provare.
L'irlandese comincia ad armeggiare con la matassa e Sandow cerca di disturbarlo finchè non glielo toglie di mano dicendo di osservare ed imparare. Il Salvatore intelletuale delle masse si abbassa sotto il tavolo e caccia delle cesoie con le quali taglia un nodo e riesce a sciogliere il nodo di Gordio. Sheamus anche se perplesso applaude Sandow che, nel frattempo, festeggia sul ring alzando la fune sorridente e ringrazia tutti. L'irlandese gli fa le congratulazioni dicendo che li ha ingannati tutti, lui è l'uomo migliore e quindi gli deve fare perbene le congratulazioni. Sheamus cerca di colpire Sandow con il Brogue Kick ma l'elegante wrestler sfugge all'impatto con un movimento repentino uscendo dal ring e gridando di sapere che sarebbe finita così, che lui avrebbe ricorso alla forza non riuscendo a risolvere la sfida d'intelligenza e non riuscirà mai ad arrivare al suo livello ma, a quanto pare non è da solo. Sheamus prende sotto spalla Striker e dice che è sempre pronto per imparare nuove cose ma ora deve lasciare che insegni qualcosa a lui, qualcosa sulla legge di Newton. L'irlandese lancia prima la fune a Sandow e poi spedisce Striker oltre le corde contro il Salvatore intellettuale delle masse e poi, dice, ciò che sale deve per forza scendere.

UP NEXT: Chris Jericho vs Big Show

Giacchetta illuminata nel buio dell'arena e fa il suo ingresso il sei volte World Champion Chris Jericho!

CHRIS JERICHO vs BIG SHOW
Jericho cerca di assaltare Big Show ma, quest'ultimo, sembra non subire i colpi e atterra con un pugno ed una testata il suo avversario, lo appoggia alle corde e colpisce con delle ripetute chop al petto. Il gigante è in controllo e randella il proprio contendente con dei potenti pugni, Jericho si rialza e si dà una spinta sulle corde ma, Show lo abbranca al volo e lo chiude nella bear hug!!! Il primo Undisputed Champion riesce a liberarsi e poi a colpire con un calcione in volto il contrattacco del suo avversario, continua con un low dropkick che atterra il gigante e poi una serie di calci al volto. Chris Jericho prende la rincorsa ma Big Show si rialza in tempo e colpisce con una spear...1...2...no!!! Il World's largest athlete abbranca al collo l'avversario che, però, con delle gomitate riesce a liberarsi dalla morsa ma, viene spinto contro l'angolo dove poi si avventa il gigante. Il canadese si muove in tempo e sale sul paletto mandando a vuoto l'attacco di Big Show, Jericho si lancia verso il suo avversario ma subisce una violenta chop al petto!!! Il gigante sale sulla seconda e manca il bersaglio con l'elbow drop!!! Jericho ne approfitta e colpisce con il Lionsault sulla schiena...1...2...no!!! Il canadese invita il proprio avversario ad alzarsi e tenta di connettere con la Codebreaker ma Big Show blocca la sua mossa, Jericho tenta con un sunset flip ma non riesce a far cadere il gigante che, lo prende per il collo ma subisce una DDT...1...2...no!!! Jericho cerca di alzare le mura ma viene respinto, va di nuovo verso il suo obiettivo ma Show l'abbranca e connette con la Chokeslam che fa finire il canadese fuori dal ring!!! Big Show scende anche lui, tenta di spedire il suo avversario contro il paletto di sostegno del ring ma vi finisce lui e, poi, subisce una Codebreaker che lo fa finire nello spazio riservato ai tecnici!!! Chris Jericho corre verso il ring e lo riesce a raggiungere prima del conto di dieci dell'arbitro, non vi riesce Big Show che quindi perde la contesa per countout.

VINCITORE: CHRIS JERICHO via countout

Big Show è furente e prende una sedia, sta per raggiungere il ring ma Jericho lo colpisce con una baseball slide prima e poi con due sediate al corpo del gigante che, lascia lo stage disperato.

UP NEXT: Update sulle condizioni di Triple H

RAW REBOUND: Paul Heyman presenta il suo nuovo protetto: Curtis Axel. Il wrestler se la vede subito con Triple H che, però, durante il match ha un malore che non gli permette di continuare la contesa.

Michael Cole ci informa che il King of Kings ha avuto una commozione cerebrale e sarà fuori per un bel po' di tempo, ci saranno comunque degli esami neurologici da fare.

Fa il suo ingresso nell'arena accompagnato da Paul Heyman il figlio di Mister Perfect: Curtis Axel!!!
Paul Heyman si presenta al pubblico e sono conosciuto come l'avvocato della bestia Brock Lesnar, e l'architetto del record del più lungo regno da WWE Champion degli ultimi venticinque anni da parte di CM Punk. Io Paul Heyman sono il più esclusivo avvocato, manager nella storia della WWE, ho fatto da manager in due dei tre main event della Wrestlemania di quest'anno. Quando io punto il mio dito su qualcuno e dico questo è il prossimo main eventer di Wrestlemania, questo sarà un WWE Hall of Famer, signore e signori potete investire i vostri soldi come ho fatto io in quest'azione e, il suo nome, è Curtis Axel!!! Ora il motivo per cui fischiate il mio cliente è per quello che ha fatto a Triple H, ma non voglio dirlo io, voglio che il mio cliente lo spieghi da se. Curtis prende la parola e dice che, in un solo giorno sono riuscito a fare quello che mio padre e mio nonno non sono riusciti a fare in un'intera carriera, ho colpito Triple H e l'ho lasciato li a terra confuso, e sul libro della storia ci sarà scritto che il vincitore del match è stato Curtis Axel!!! Tutto ciò è stato meraviglioso ma era il primo giorno della costruzione del brand di Curtis Axel!!!

CURTIS AXEL vs SIN CARA
Ritorniamo dal break ed il match è già iniziato con Axel in controllo della contesa, colpisce con un belly to back suplex e deride il suo avversario. Sin Cara reagisce con dei calci alle gambe e poi uno all'addome, prende la rincorsa con l'aiuto delle corde e connette con un'headscissors!!! Il messicano alza il suo avversario e colpisce ancora con uno springboard elbow lift poi, corre verso l'angolo ma Curtis lo spedisce sull'apron dove lo colpisce con un violento pugno. Il figlio di Mister Perfect prende in controllo il match e colpisce ripetutamente l'ex Mistico con pugni e calci all'angolo. Curtis Axel spinge il suo avversario contro le corde e colpisce poi con un high dropkick e poi lo chiude in una side headlock. Sin Cara riesce a liberarsi e colpisce con una gomitata alla mascella e poi con uno springboard crossbody...1...2...no!!! Il messicano va sull'apron e quando arriva Axel lo colpisce con un enzuigiri kick e poi sale sul paletto ma fallisce il crossbody!!! Curtis corre verso il suo avversario e connette con la Turning Heads...1...2...3!!!

VINCITORE: CURTIS AXEL

UP NEXT: Kofi Kingston vs Dean Ambrose per il titolo degli Stati Uniti!!!

UNITED STATES CHAMPIONSHIP
DEAN AMBROSE (c) vs KOFI KINGSTON
Kofi colpisce con dei calci ma subisce il ritorno di Ambrose con una ginocchiata, poi una shoulder tackle ma dopo vari scambi in velocità Kingston riesce a colpire con un high dropkick...1...no!!! Dean Ambrose rovescia un'irish whip e fa sbattere violentemente contro le protezioni il suo avversario e poi colpisce con un elbow drop...1...no!!! Il membro dello Shield tenta un suplex che viene trasformato in un roll-up da Kofi...1..2...no!!! Kingston colpisce ora con due clothesline ed un dropkick ma subisce il contrattacco di Ambrose, riesce però a salire sul paletto ed a colpire con un double axe handle...1...2...no!!! Il ghanese sale ancora sulla terza corda ma questa volta viene interrotto dal suo avversario che tenta di connettere con un superplex ma viene rispedito sul tappeto. Appare da dietro Seth Rollins che cerca di disturbare Kofi ma riceve in cambio un calcio in faccia e poi crossbody su Roman Reigns anche lui giunto a bordo ring!!! Kofi rientra sul tappeto ma Rollins fa il suo ingresso ed i due si attaccano, l'arbitro non può far altro che chiamare la squalifica!!!

VINCITORE: KOFI KINGSTON via DQ

Dean Ambrose rimane Campione degli Stati Uniti e insieme ai suoi due compagni comincia l'assalto sul ghanese ma, fa subito il suo ingresso Randy Orton che però subisce l'inferiorità numerica. Non passano che pochi secondi e Sheamus corre in aiuto di The Viper e, insieme a lui fa piazza pulita dello Shield.
Fa il suo ingresso nell'arena Teddy Long il quale dice che questo show non può finire così, e siccome voi sei siete già sul ring questa sera avremo un 6-man tag team match!!!

KOFI KINGSTON & SHEAMUS & RANDY ORTON vs THE SHIELD
Torniamo dal break pubblicitario e sul ring Roman Reigns è in controllo su Sheamus, irish whip e tentativo di buttare a terra l'irlandese ma, quest'ultimo, rovescia il tutto e connette con una powerslam...1...2...no!!! Reigns riesce a liberarsi e a dare il cambio a Rollins che subisce all'istante un'hip toss e tag per Orton che, colpisce con dei violenti pugni all'angolo il suo avversario. European uppercut di The Viper...1...no!!! Tag per Kofi che connette con un double axe handle dalla terza corda e poi dei calcioni alla figura e al volto che fanno cadere Rollins...1....no!!! Armbar del ghanese e, quando il suo avversario sta per liberarsi, connette con una side russian legsweep e poi una springboard splash...1...2...no!!! Cambio per Orton e high dropkick...1...2....no!!! Rollins si libera con una jawbreaker e dà il touch ad Ambrose. L'Apex Predator l'accoglie con una clothesline ed un suplex!!! Tag per Sheamus che colpisce ripetutamente all'angolo con dei calci e poi una neckbreaker...1...no!!! L'ex CZW reagisce e dà il cambio a Rollins che continua l'assalto. L'irlandese però non ci sta e ribalta la situazione ma, al momento di colpire subisce una gomitata al volto, Rollins sale sul paletto e salta ma, viene abbrancato al volo da Sheamus che lo posiziona sull'apron per i suoi classici pugni al petto ma, il membro dello Shiel viene salvato dai suoi compagni.
Torniamo dall'ultimo break con Ambrose in controllo di Sheamus, l'irlandese prova a reagire ma subisce il ritorno del mastino che dà poi il cambio a Roman Reigns. Il powerhouse colpisce con dei pugni e calci, Sheamus però reagisce e manda ko gli altri due mastini e si sposta in tempo facendo andare Reigns con la spalla contro il paletto di sostegno!!! Rollins si prende il cambio e Sheamus lo dà ad Orton che colpisce subito con due clothesline e la scoop slam su Rollins e anche su Ambrose!!! The Viper posiziona il suo avversario sull'apron e connette con la Silver Spoon DDT!!! Tutto è pronto per la RKO ma Rollins riesce ad uscire dal quadrato e a salvarsi. Orton tenta di riportarlo tra le corde ma viene colpito con violenza da Reigns e cade a bordo ring mentre l'arbitro è distratto. Randy riesce a rientrare sul ring ma viene assalito da Rollins che dà il touch ad Ambrose che, lo colpisce con dei calci allo stomaco e applica un'headlock. Cambio per Rollins che continua l'assalto ai danni dell'Apex Predator e connette con una leg hook reverse STO che fa sbattere la testa di Orton sulle protezioni all'angolo. Il mastino salle sulla terza corda ed alza Randy che, però, reagisce e colpisce con un superplex!!! Cambi da entrambi le parti ed entrano Ambrose e Sheamus che, colpisce subito con delle clothesline, spear su Reigns che finisce fuori e su Dean Ambrose spedito all'angolo, high running knee e rolling fireman's carry slam!!! L'irlandese prende anche Rollins e gli riserva i suoi dieci pugni mentre è incastrato tra le corde sull'apron!!! Ambrose prova la reazione ma si becca un'altra clothesline e Rollins viene steso con il Brogue Kick!!! Sheamus alza Dean Ambrose per la White Noise ma viene colpito da Roman Reigns con la spear!!! Il powerhouse esce dal ring ma ad accoglierlo c'è una RKO!!! L'irlandese riesce a dare il cambio a Kofi Kingston che entra con un flying crossbody...1...2...no!!! Tutto è pronto per la Trouble in Paradise ma Rollins blocca Kingston e lo distrae, Dean Ambrose ne approfitta e connette con un dropkick e poi la sua Headlock Driver....1....2....3!!!

VINCITORI: THE SHIELD

Questa puntata di Smackdown si conclude con lo Shield trionfante sul ring mentre alzano le loro cinture da poco conquistate. Alla prossima settimana popolo dello show blu!!!


Alla Prossima Puntata!!
Fonte:TuttoWrestling.com
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.