Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ryback parla di abitudini alimentari e dei benefici dell’essere single

Andare in basso

Ryback parla di abitudini alimentari e dei benefici dell’essere single Empty Ryback parla di abitudini alimentari e dei benefici dell’essere single

Messaggio  Roman Reigns Sab 28 Set 2013, 09:45

Ryback parla di abitudini alimentari e dei benefici dell’essere single Raw_0711
In tour a Mumbai, RYBACK ha concesso un’intervista a India Times.
Ecco come ha risposto quando gli è stato chiesto della sua alimentazione:
“Mangio continuamente e di tutto, dal pollo alle bistecche sino all’albume delle uova. Sono sempre di corsa e se mi fermo ad un ristorante ordino almeno due omelette con pollo. Mi sfamo dalle 8 alle 10 volte al giorno. E mi alleno per tre ore con yoga, stretching, esercizi per la forza. Oppure con i pesi e sulla condizione aerobica. Ognuno di noi possiede una genetica differente e io vengo da una famiglia i cui individui sono grossi di natura. Alcuni hanno la fortuna di avere un’ottima struttura fisica di base. Partendo da lì devi solo mangiare parecchio e allenarti”.
L’eterno affamato ha anche fatto un’interessante riflessione sulla necessità di restare da solo:
“La WWE mi ha detto che se voglio diventare il numero uno la cosa migliore è rimanere single e non creare una famiglia – ha rivelato -. Io sono un solitario e anche questo mi ha portato ad essere chi sono oggi. Certo, ho avuto delle ragazze ma ora penso esclusivamente a fare quello che è meglio per la mia carriera”.
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.