Chris Jericho:le sue impressioni sullo stato della WWE
Pagina 1 di 1
Chris Jericho:le sue impressioni sullo stato della WWE
Di recente CHRIS JERICHO è stato intervistato nello show radiofonico The Rack dove tra le altre cose gli è stato chiesto se segue attualmente la WWE e cosa pensa della situazione attuale. Ecco la risposta di Y2J:
“Al momento non seguo molto la WWE per via della mia agenda follemente fitta di impegni, ma mi aggiorno su cosa succede con internet. Mi piace quello che sta facendo lo SHIELD, il personaggio di DANIEL BRYAN e alcune delle superstar al momento sottovalutate; per esempio penso che ANTONIO CESARO sia impressionante. Ci sono parecchi ragazzi che stanno davvero ottenendo successo e molti altri lo faranno nel giro di pochi anni. In fondo la cosa più importante in questo business è avere la fiducia in se stessi e l’abilità di sapere cosa stai facendo e cosa farai in futuro con il tuo personaggio e una volta che capisci questo crescerai in modo esponenziale. A volte ti serve solo il tempo per pensare ‘Chi sono io quando interpreto questo personaggio?’ e ‘Che devo fare per portarlo avanti?’ “.
Argomenti simili
» Chris Jericho parla della sua rivalità con Fandango
» Chris Jericho parla del suo rapporto con Triple H e dei volti della WWE
» Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango
» WWE:Aggiornamento sullo stato di Cm Punk
» WWE:Aggiornamento sullo stato di salute di Mae Young
» Chris Jericho parla del suo rapporto con Triple H e dei volti della WWE
» Chris Jericho parla della sfida di WrestleMania con Fandango
» WWE:Aggiornamento sullo stato di Cm Punk
» WWE:Aggiornamento sullo stato di salute di Mae Young
Pagina 1 di 1