Mondo Wrestling
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Natalya

Andare in basso

Intervista a Natalya Empty Intervista a Natalya

Messaggio  Roman Reigns Lun 16 Dic 2013, 18:56

- Il Miami Herald ha continuato la sua immersione nel wrestling femminile con una nuova intervista, questa volta tocca a Natalya. Ecco i fatti salienti dell'intervista: 
 Le donne della WWE :
"Le donne , si chiamano comandanti, può essere tua madre, tua moglie, anche nella mia relazione, la mia dolce metà sa che Nattie è il comandante. In WWE è Stephanie McMahon, voterei per lei alle elezioni come presidente degli USA. Lei è bellissima, intimidatoria e accattivante, tutto allo stesso tempo. La gente guarda la WWE e pensa che sia molto maschilista, ma in realtà non lo è. C'è un buon mix in equilibrio di wrestlers e divas."
 Le donne stanno ottenendo punti in TV?
"Certo. Non sto dicendo questo in un modo arrogante, ma credo che le donne come Beyonce o Ronda Rousey o le divas della WWE ne stiano ottenendo molti. Guardate Stephanie McMahon. Quando lei arriva sul vostro schermo Lunedì notte a Raw, è coinvolgente. Quando comincia a parlare si presta attenzione a quello che dice. 
Ci sono molte divas che riescono a intrattenere in questo modo. Guarda Vickie Guerrero, AJ Lee, e le gemelle Bella . Anche quando si guarda Total Divas e pensate che le gemelle Bella siano arroganti o impertinenti, tu stai incollato allo schermo ascoltando con attenzione quello che espongono. Pensiamo di avere un bel po di donne di potere che rappresentano al meglio la WWE. 
Se stai guardando la WWE e vedi tutte queste donne sullo schermo del televisore, sai che le cose stanno cambiando. La WWE è sempre in evoluzione e in crescita, il ruolo in WWE delle donne sta diventando sempre più importante. 
Il nostro reality show Total Divas è la prova di tutto quello che stiamo facendo. Avete sette dive , e abbiamo uno show di un'ora ogni settimana. Quando si accende SmackDown si vede Vickie Guerrero, quando si accende Raw, si vede Stephanie McMahon e tutte le altre ragazze."
 Riguardo la formazione di nuovi talenti per il futuro :
"Per me , tutto è situazionale , soprattutto con la mia carriera in WWE. Ho imparato molto tempo fa a non pianificare troppo in anticipo, perché appena si inizia a pianificare la vita, tutto prende una direzione diversa. Io ero una di quelle persone che ha voluto avere tutte le sue anatre in una riga, ma ora sono cambiata. 
Ho scelto di vivere un giorno alla volta, perché tutto può cambiare, e si deve essere disposti a combattere con determinazione e bisogna essere pronti ad accettare gli alti e i bassi. Mi piace molto lavorare con i nuovi talenti, donne e uomini, e adoro formare le persone."
Roman Reigns
Roman Reigns
Top Coordinatore
Top Coordinatore

Messaggi Totali : 1434

Stima : 4032

Data d'iscrizione : 22.03.13

Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.